Recensione/Review: Kiko Shine Lust – Lip Tint

Buona giornata a tutti!

Dopo due recensioni decisamente positive oggi ho deciso di parlarvi della tinta per labbkiko-lip-tint1ra della KIKO, la Shine Lust Lip Tint. Si tratta di una tinta cremosa e brillante, abbastanza resistente anche se tende a perdere lucentezza fino a diventare opaca dopo qualche ora. Generalmente non amo acquistare prodotti della KIKO perchè spesso contengono ingredienti dannosi, ma questa Lip Tint era in offerta ed ho deciso di provarla. Devo dire che appena applicata è confortevole, si applica facilmente e via dicendo, ma una volta tolta le mie labbra sono evidentemente secche, cosa che non avviene con altri prodotti per labbra che utilizzo. Non so esattamente il motivo, dato che non sono riuscita a trovare l’inci di questo prodotto, che temo non sia dei migliori, quindi se qualcuno può postarmelo mi farebbe un piacere!
Ho letto pareri tutto sommato positivi su questo prodotto, ma per me è bocciato…comunque fatemi sapere cosa ne pensate e come vi siete trovate! A presto!

Questa voce è stata pubblicata in beauty, bio cosmetics, fashion, make up, make-up e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento